Giovedì 26 Novembre 2009

LV, la Neverfull
si fa ancora in tre

A soli due anni dal lancio mondiale, la borsa Neverfull di Louis Vuitton si è conquistata un posto d’onore sul podium delle borse della Maison più amate dalle italiane. La Neverfull bag ha scatenato in Italia una vera e propria Neverfull-mania tra le donne, tutte letteralmente impazzite per la pratica shopping bag, pensata e realizzata dalla Maison proprio per soddisfare tutte le loro esigenze sul lavoro e nel tempo libero.

Così, dopo la Neverfull in Monogram e tre limited edition: le Neverfull Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e quella LV hands di Takashi Murakami, Louis Vuitton lancia tre nuove versioni: la Neverfull Damier Ebene e Damier Azur e la lussuosa Neverfull Crocodile. …e scatta la “Neverfull collecting-mania”!!!

La Neverfull Damier Ebene, con lo storico pattern a scacchi del 1888 nelle due differenti tonalità di marrone e gli interni in una divertente tela rossa, diventa la compagna di viaggio più adatta nelle fredde giornate invernali, mentre la Neverfull Damier Azur con i suoi colori tenui porterà una ventata di freschezza con l’arrivo dei primi raggi caldi.

Per chi è alla ricerca dell’esclusività senza rinunciare alla praticità, Louis Vuitton propone una limited edition speciale: la Neverfull Crocodile, una shopping bag realizzata in pregiato alligatore del Mississipi in una calda tonalità cioccolato.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags