Bagutta per la Vogue Night
con una felpa limited edition

Un carattere dinamico metropolitano ispira la limited edition che verrà presentata per celebrare i 40 anni del brand alla Vogue Fashion’s Night Out, al via martedì 22 settembre.

Icona dell’eccellenza sartoriale italiana, il brand della famiglia bergamasca Gavazzeni conferma ancora una volta la sua partecipazione all’evento più glamour dell’anno con l’apertura straordinaria del flagship store di Milano in Via San Pietro all’Orto 26 dalle 19 alle 23.

Per la serata una felpa in limited edition con il numero 40 come stampa celebrativa dell’anniversario, declinata in due modelli uomo e donna. I capi sono bimateriali: l’ecopelle ed i materiali tecnici e performanti seguono il ritmo di una città tecnologica in costante movimento e si abbinano ai dettagli, rubati dal mondo dello sport.

Il brand si unisce ai migliori marchi della moda in quel tributo al fashion contemporaneo che coinvolge ogni angolo del mondo, legandosi, quest’anno, al progetto di beneficienza a favore della ricerca sulle malattie cardiache. Bagutta contribuirà a destinare il ricavato delle vendite ai giovani ricercatori selezionati grazie all’aiuto del Prof Bartoletti del Monzino, primo centro italiano per la ricerca sul cuore.

Ospite della serata Ariadna Romero, testimonial d’eccezione della nuova campagna pubblicitaria, che per la sua bellezza genuina e raffinata rispecchia perfettamente l’eleganza Bagutta. Dalle 21 dj set con Daniele Battaglia da Radio 105.

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