Campioni d’Italia made in Bergamo
Trussardi veste la Juventus 2016-17

Anche l’anno prossimo Juventus vestirà il marchio del Levriero. La squadra Campione d’Italia e il marchio del Levriero sono da tempo binomio di eleganza e classe.

Lo saranno anche per la prossima stagione, quando i bianconeri continueranno a vestirsi con il completo formale Trussardi.

Il marchio del Levriero, storica maison bergamasca, disegnerà infatti le divise che i calciatori e lo staff bianconero indosseranno anche nella stagione calcistica 2016/17. Nell’ultima partita di campionato, vittoriosa contro la Sampdoria, la squadra ha anche presentato la nuova divisa di gioco sempre griffata Adidas.

«Sono felice di questa rinnovata collaborazione con Juventus. Trussardi si è da sempre avvicinato alle eccellenze internazionali, in tutti i settori in cui opera, dalla moda, al design, allo sport e al food. L’unione con Juventus ci ha permesso di distinguerci per i nostri valori fondanti – dinamicità, ecletticismo, Made in Italy, tradizione, innovazione – anche in campo calcistico trovando un partner prestigioso e riconosciuto in tutto il mondo» ha detto Tomaso Trussardi, amministratore delegato del Gruppo Trussardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA