Facchinetti, chiuso anche il capitolo Tod’s
«Mi concentrerò su altri progetti»

Dopo tre anni in azienda, Alessandra Facchinetti lascia la direzione creativa delle collezioni donna del marchio Tod’s.

«Vorrei ringraziare Alessandra per il contributo dato al marchio Tod’s. Abbiamo pensato molto a questa decisione e siamo arrivati a questa conclusione dopo una lunga conversazione. Auguro ad Alessandra tutto il meglio per i suoi prossimi impegni» commenta Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo.

«Mi concentrerò su altri progetti che avevo lasciato da parte per potere seguire il mio ruolo da Tod’s» spiega Facchinetti, che ha aggiunto: «Sono onorata per aver lavorato in questa straordinaria azienda di famiglia, che ha da sempre messo la qualità, il fatto a mano e l’eccellenza al centro delle sue attività, e sono grata a Tod’s, e specialmente a Diego e Andrea Della Valle, che mi hanno sempre dato grandissimo supporto e che rimarranno per me amici speciali» ha concluso.

Prima di Tod’s la stilista bergamasca - che si è occupata in questi anni della linea donna - ha lavorato per Gucci, Moncler e Valentino, ma anche per Pinko, con la linea Uniqueness. Solo poche settimane fa la sfilata della Facchinetti per Tod’s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA