I vestiti della Hunziker a Sanremo? Michelle non sceglie solo Tomaso
Michelle Hunziker durante una conferenza stampa

I vestiti della Hunziker a Sanremo?
Michelle non sceglie solo Tomaso

Michelle Hunziker ha scelto abiti eleganti anzi elegantissimi per il palco dell’Ariston creati appositamente per lei. Da Trussardi? Non solo.

Look da red carpet e rigorosamente made in Italy con un tributo speciale a re Giorgio: Armani Privè per il primo giorno di Festival per Michelle Hunziker. In smoking Giorgio Armani anche il suo partner Pierfrancesco Favino.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Definiti anche gli abiti per le altre serate: Michelle mercoledì indosserà creazioni Alberta Ferretti, mentre giovedì si gioca in casa con Trussardi, tutti impreziositi di cristalli. Venerdì con la premiazione dei giovani eleganza in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente Jeremy Scott. Sabato, chiusura con l’alta moda sofisticata di Armani Privè e diamanti di Tiffany in tutte le cinque serate.

Se Favino apre con due smoking firmati Giorgio Armani ma vestirà abiti di diversi stilisti, il direttore artistico del festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni ha un guardaroba completo Ermanno Scervino. Per lui, il designer toscano ha creato abiti diversi: oltre al classico smoking nero in tinta unita, con piccoli inserti di lurex, l’artista indosserà giacche, tutte con collo a scialle, caratterizzate da colori e lavorazioni speciali, tra cui bianca, rossa in seta cangiante e blu notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA