Il levriero sulle bottiglie di liquore
Trussardi colora Disaronno

Dopo Moschino, Versace, Cavalli, Etro e Missoni, quest’anno è Trussardi a vestire Disaronno per la sua linea da collezione limited edition.

La texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta. Il progetto «Disaronno Icon» nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare un forte legame tra l’iconica bottiglia dal tappo quadrato e le grandi firme della moda italiana.

«L’ispirazione arriva dalla street art, dai graffiti e dai murales che prendono forma nelle strade di Milano, espressione dello spirito più moderno e contemporaneo della città. Il levriero, simbolo dell’azienda di lifestyle italiano, si colora di nuances fucsia, verdi, azzurre, per un risultato pop e contemporaneo, in pieno stile Trussardi» spiegano dalla maison, che lancia anche un cocktail studiato dai barman del Café Trussardi per valorizzare il liquore Disaronno. «Il gusto si contraddistingue per freschezza grazie all’utilizzo di ingredienti quali il Sour mix e il lime per creare un cocktail che ben si sposa con Disaronno» anticipando on line su trussardi.com gli ingredienti del drink.

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