Inventati una t-shirt e vai di fantasia
Nuove grafiche con Pigmenti

Si chiama «Call For Entries – t-shirt contest per la maglietta ufficiale di pigmenti» un nuovo concorso che potrà interessare parecchi giovani bergamaschi.

«Attraverso questo concorso stiamo cercando la maglietta giusta per Pigmenti - spiegano gli organizzatori -. La maglietta ufficiale da regalare agli artisti che collaboreranno con noi nei vari progetti ed eventualmente anche da vendere come maglietta di Pigmenti».

Una maglietta comunque in edizione limitata, che dovrà mantenere forte il cararattere dell’artista che la progetterà. Ecco come partecipare: «Bisognerà inviare una mail a [email protected] con nome, cognome e telefono. Alla mail va allegata la grafica della tshirt, nel formato jpeg a bassa risoluzione» spiegano dal Patronato San Vincenzo dove Pigmenti ha la sua base.

L’invio della grafica dovrà avvenire entro il 27 febbraio, sono possibili contatti via e-mail o telefonici durante questo periodo. La votazione della grafica verrà fatta nella settimana successiva. «Il vincitore potrà scegliere tra i seguenti premi: 300 euro (lordi), un servizio di stampa per 50 magliette ad uno o due colori (con una grafica a sua scelta), un servizio di stampa per una tiratura limitata di stampe artistiche 50 x 70 (numero di colori da definire in base al progetto da stampare)».

Clicca qui per tutte le info

© RIPRODUZIONE RISERVATA