La moda locale racconta Bergamo
Bresciani calze la presenta in un video

Bergamo sempre più bella e sempre più raccontata attraverso video, set cinematografici, pubblicità.

Anche il mondo della moda la celebre e la racconta, come ha fatto il calzificio di Spirano Bresciani che ha realizzato un video che mostra la sua produzione artigianale di calze, attraverso immagini suggestive della nostra città.
Guarda il video

Una bella sorpresa per il territorio, considerando la forza di un’azienda che esporta le sue calze in tutto il mondo. E che si sta preparando anche per Expo, con calze tematiche e all’insegna del cibo, filo conduttore della manifestazione internazionale.

Lo champagne diventa così materia prima del finissaggio delle calze «Bubble up» in cachemire e seta con una specialissima mano perlage. Una nuova limited edition che punterà alla manifestazione internazionale meneghina.

A ricordare questa nuova frontiera enologica, sul gambaletto, discretissime bollicine disegnate tono su tono, salgono in un bubble up intorno all’elastico, nel punto meno visibile della calza. Insomma, una celebrazione al mondo del «food», tema di Expo, e una nuova linea originale: in fondo i fratelli Massimiliano e Fabio Bresciani non sono alla loro prima «invenzione» fantasiosa, tra le calze «parlanti» con versi di Dante e favole di Fedro, e quelle con il tricolore, realizzate in occasione del 150° anniversario dell'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA