Manila Grace
a San Paolo d’Argon

Nuovo appuntamento modaiolo per Manila Grace che riparte in Italia con un secondo tour all’insegna della musica on the road: Manila Grace Rock Club.

Il progetto musicale, iniziato lo scorso marzo, proseguirà fino al mese di giugno con una lunga serie di eventi che coinvolgeranno diverse città italiane. Ciascun appuntamento vedrà come protagonisti i giovani talenti della musica italiana che si esibiranno dal vivo all’interno di selezionati negozi monomarca e multibrand, attraverso concept sempre originali ed innovativi.

Per l’undicesima tappa del tour Manila Grace sceglie di festeggiare nello store multibrand Groppetti Luxurystore a San Paolo D’argon. Il party avrà inizio a partire dalle 17.30 dell’8 maggio e vedrà come ospite d’eccezione AmbreMarie, musicista e talentuosa cantante, già nota al grande pubblico per la sua apprezzata apparizione nella seconda edizione di X-Factor, che animerà la serata con un performance live dalle sonorità indie-rock.

Per l’occasione, la stilista Alessia Santi presenterà in anteprima una capsule collection dedicata all’estate 2016 che racchiude tutta la sua anima rock e alternativa attraverso le vibrazioni intense del bianco e del nero applicate a capi glam e dal mood estremamente versatile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA