Nashi Argan
sbarca a Orio al Serio

Novità all’Oriocenter sul fronte bellezza: apre il 1° maggio il nuovo punto vendita Nashi Argan, marchio specializzato in trattamenti per la cura dei capelli e del corpo.

Nashi ha creato un nuovo concept per lo shopping dei trattamenti di bellezza basato sulla scelta di pochi prodotti dal risultato immediato. Cresciuto molto anche grazie al passaparola delle stesse clienti, Nashi Argan è un marchio sta avendo un enorme successo anche per lo sviluppo di prodotti beauty care per il corpo e il viso, come il nuovissimo Gentle scrub.

Come terza apertura, dopo Milano e Parma, Nashi Argan ha scelto Oriocenter per l’elevato numero di visitatori (più di 10 milioni nell’ultimo anno) e l’immediata vicinanza dell’aeroporto internazionale di Orio al Serio. Lo Store boutique riflette lo stile unico ed elegante del brand, uno spazio pensato per trasformare lo shopping in un’esperienza di bellezza emozionante, coinvolgente e soprattutto appagante.

Nashi Argan trasformerà i lunghi momenti di attesa in attimi per prendersi cura di sè, offrendo consigli ai turisti, ai visitatori di passaggio e suggerendo i prodotti indispensabili per affrontare un lungo viaggio o da acquistare all’ultimo momento prima della partenza.

Con una sorpresa che passa dalla pagina Facebook di Nashi Argan: i registrati sulla pagina Facebook che si recheranno allo store di Oriocenter nei primi 3 giorni dall’apertura riceveranno in regalo il kit Piega Perfetta Nashi Argan ed il Gentle Scrub da 30ml.

© RIPRODUZIONE RISERVATA