Nuova collezione
per Juju Jewels

«Crediamo che comprare un gioiello sia un’esperienza molto personale. Più che per un abito, scegliere un pezzo di gioielleria è qualcosa di intimo. Può sottolineare e dire chi sei, mostrare la tua anima». Sono queste le parole usate dalla designer Ulrica Engwald Ceccarelli per presentare i gioielli svedese della collezione Juju Jewels che venerdì 6 novembre sarà presentata presso Mind in Italy di via Tasso 95. (per info www.jujujewels.net; i gioielli sono presenti anche a Bergamo, in via Borgo Palzzo 17/a, nel negozio VisaVis).

Gioielli della designer svedese ma la sede in Brasile dove distribuisce ciondoli e collane in circa 200 località di tutto il mondo. L'ispirazione di Ulrica Engwald Ceccarelli nasce dalla sua passione per i viaggi e dall’amore per la materia con cui lavora: l’argento. La collezione parla a una donna cosmopolita, indipendente, con uno stile moderno: un misto di design scandinavo essenziale e pulito con influenze etniche brasiliane ed indiane dove Ulrica ha vissuto e lavorato per diversi anni.

Juju Jewels produce solo gioielli fatti a mano in argento purissimo 950. Questo significa che i manufatti non contengo null’altro che questo prezioso minerale e che l’argento utilizzato non è protetto da sostanze chimiche o altro e che quindi segue nel tempo un naturale processo di utilizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA