Un giorno da modella a Sposidea Due le bergamasche sul podio

Un giorno da modella a Sposidea
Due le bergamasche sul podio

Sposidea, la storica fiera dedicata agli sposi e giunta alla sua XXI edizione, ha decretato le vincitrici del concorso «Un giorno da modella» un’occasione unica per tutte le future spose di vivere una giornata speciale.

Le vincitrici sono state scelte sabato sera tra più di 300 partecipanti nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco, a Vaprio d’Adda. Due su tre sono bergamasche: Lara Sottocornola di Scanzorosciate con abito di Ornella Piacentini ( al centro nella foto), Alessandra Algeri, di Torre de’ Roveri (a sinistra con abito di White Lady) e terza classificata Daniela Pezzaldi di Carugate (a destra bionda con abito di Atelier Aimee.

La prima classificata, la sposa che è riuscita più di tutte a dimostrare spontaneità e naturalezza in passerella, ha ricevuto come premio un viaggio alle Mauritius per lei e il suo futuro marito in un hotel 4 stelle.

La seconda classificata una coppia di fedi in oro bianco e rosa, con un diamante taglio brillante nella fede della sposa. Per la terza classificata un ciondolo in oro bianco e diamanti personalizzato con le iniziali dei due futuri sposi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA