Un’asta benefica con Trussardi
E due posti per la sfilata del 1° marzo

All’asta su CharityStars due inviti per assistere al fashion show di Trussardi, e non solo.

Un’asta benefica con Trussardi E due posti per la sfilata del 1° marzo

Assistere ad una sfilata della Milano Fashion Week 2015: un sogno irrealizzabile per tantissimi appassionati di moda che non hanno la possibilità di accedere ai circuiti degli addetti ai lavori e delle celebrities. Ma grazie a Trussardi e a CharityStars, piattaforma digitale specializzata nella vendita per beneficenza, due fortunati appassionati di fashion avranno l’esclusiva opportunità di vivere il sogno delle passerelle dell’alta moda femminile, compiendo una buona azione.

L’asta scade giovedì 5 febbraio alle ore 18.20. Chi si aggiudicherà l’asta avrà dunque l’occasione di vedere sfilare da una posizione privilegiata. L’appuntamento è fissato per il prossimo 1° marzo a Milano, a Palazzo Serbelloni. Cosa fare quindi? Partecipare all’asta, fare la propria puntata e il ricavato sarà destinato all’Associazione Amici del «Centro Dino Ferrari».

L’esperienza non finisce qui: le vincitrici, prima della sfilata, avranno l’esclusiva opportunità di risplendere grazie all’expertise dei make up artist Sephora. Quest’ultimi saranno infatti a disposizione per creare un look personalizzato, per esprimere al meglio l’animo da beauty addicted indispensabile per non passare inosservate ad un evento così glamour.

Per la realizzazione del make up, le fortunate, potranno scegliere il trucco che più le rappresenta. Stile classico, glam, sofisticato o pop style con tanti consigli e suggerimenti per ricreare il look a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA