Furti a Romano e Antegnate
Denunciati un 15 enne e una 20 enne

I carabinieri della Bassa hanno fermato e denunciato gli autori di alcuni furti nel centro commerciale di Antegnate e in un supermercato di Romano di Lombardia.

In due distinte operazioni i militari della Bassa hanno individuato e denunciato gli autori di due furti. I militari della Stazione di Martinengo (BG) hanno rintracciato e denunciato un 15 enne ecuadoriano residente nella provincia di Milano riuscendo a recuperare i capi di abbigliamento che aveva rubato poco tempo prima all’OVS ed all’ H&M dello Shopping Center di Antegnate.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Treviglio, invece a seguito della segnalazione dei responsabili del Simply Market di Romano di Lombardia, hanno fermato e deferito in stato di libertà una donna rumena di 20 anni,che aveva rubato dei prodotti cosmetici. Anche in questo caso la refurtiva è stata restituita al negozio.

Continuano invece i controlli a Zingonia, in via Monaco a Ciserano è stato fermato un italiano 51enne trovato in possesso di 0.60 grammi di marjuana e 10 grammi di hashish. L’uomo è stato deferito alle autorità amministrative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA