Litiga col fidanzato e scende dall’auto
Incastrata, lui la trascina per venti metri

Ha litigato con il fidanzato mentre era in auto e, quando ha tentato di scendere, la donna di 31 anni è rimasta incastrata alla portiera. Ma il fidanzato non si è fermato.

È successo a Covo, in una delle vie centrali del paese, in via Trieste. Intorno alle 13.30 di giovedì 10 maggio, i due stavano discutendo e lei è scesa dalla macchina dove la coppia stava parlando, ma chiudendo la portiera la mano è rimasta incastrata e la 31enne è stata trascinata per una ventina di metri. Le sue urla di dolore non hanno fermato il fidanzato che ha proseguito la sua corsa: dopo una ventina di metri la 31enne è riuscita a divincolarsi ed è rotolata ancora per alcuni metri sull’asfalto mentre l’uomo se n’è andato in auto.

La coppia, di origini marocchine, aveva avuto un acceso diverbio. Da lì il gesto d’ira: la donna ha riportato contusioni su tutto il corpo e ha perso sangue dalla testa. Immediatamente è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno assistito alla terribile scena. Poi la 31enne è stata trasferita in elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto anche i carabinieri, sulle tracce dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA