Sbalzata dall’auto vicino a Frosinone
Muore ex fruttivendola di Canonica

L’incidente sull’Autosole, vicino a Frosinone: la 500 era guidata dal figlio di 23 anni che ha tamponato un camion. Il giovane è ferito, ma non è in pericolo di vita.

La donna è morta sul colpo: Teresa Pirozzi viveva da anni a Canonica, dove ora lavorava come infermiera dopo aver fatto la fruttivendola per moltissimi anni. Mercoledì sera era partita con uno dei due figli da Canonica d’Adda per raggiungere, nella mattina, Giugliano in Campania dove avrebbe trascorso alcuni giorni, in occasione della festa del Primo maggio, ospite da parenti che vivono ancora nella cittadina dove anche lei era nata, 46 anni fa.

Lo schianto nei pressi di Frosinone: lungo l’Autosole la Fiat 500 condotta da suo figlio ha tamponato un mezzo pesante e nell’impatto Teresa Pirozzi è stata sbalzata dall’abitacolo, venendo scaraventata sull’asfalto dell’A1, dov’è morta sul colpo.

L’incidente alle prime luci dell’alba di giovedì 28 aprile. La quarantaseienne viveva infatti a Canonica da più di vent’anni, dove era molto conosciuto: aveva fatto la fruttivendola per moltissimo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA