Sgomberato l’ex cinema Maxime
Osio Sotto, ora barriere contro gli abusivi
Sono intervenuti i Carabinieri con l’ausilio della Polizia Locale.
Lettura meno di un minuto.I militari della Compagnia di Treviglio hanno effettuato nella mattinata di giovedì 18 febbraio lo sgombero dell’edificio dell’ex cinema Maxime al confine tra i comuni di Verdellino (BG) ed Osio Sotto, una vasta area degli anni ’80, ora in stato di abbandono e solitamente occupato da persone senza fissa dimora.
I militari del Comando, coadiuvati dal personale della Polizia Locale di Osio Sotto, hanno rintracciato e allontanato una persona originaria dell’Etiopia, irregolare sul territorio nazionale, nei confronti della quale è stato dato corso alle procedure per l’espulsione.
La proprietà ha contestualmente avviato la realizzazione di barriere per impedire futuri ingressi abusivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA