Trapani e gioielli d’oro a Treviglio
Guarda le foto, si cercano i proprietari

Quattro trapani nuovi di zecca e gioielli d’oro. La polizia di stato di Treviglio, nell’ambito dell’attività diretta a prevenire lo spaccio e i furti, li ha trovati in un appartamento in via Colombo, in una casa in ristrutturazione, nella cittadina della Bassa.

Ad abitare nell’appartamento un 40enne di origini marocchini: qui l’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti, e già colpito dal provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Brescia a cui non aveva ottemperato, aveva nel locale 4 trapani nuovi ancora all’interno del cellophane, attrezzi di probabile provenienza furtiva in qualche negozio o magazzino.

Avviata la procedura di espulsione con accompagnamento alla frontiera, la polizia ha recuperato anche un collier e un bracciale in oro, nascosti in una busta. Per i trapani, al momento «non si è ancora riusciti a risalire ai proprietari: si allegano quindi le foto al fine di un eventuale riconoscimento da parte degli interessati, che possono presentarsi per il ritiro con la denuncia di furto, presentata logicamente in periodo antecedente al rinvenimento» segnalano dalle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA