Treviglio, giù dall’auto dopo lo schianto
Camion la travolge: salvi due ragazzi
Due giovani nella notte tra sabato e domenica lungo la Brebemi: tornavano da una gara di pesca.
Lettura meno di un minuto.Treviglio
Erano usciti dall’abitacolo da pochi minuti quando la loro auto, rimasta ferma sulla prima corsia dell’autostrada Brebemi A35, nel tratto fra Treviglio e Pozzuolo (Milano), è stata travolta da un furgone-officina che sopraggiungeva. Si può dire, quindi, che sono vivi per miracolo i due ventenni che, nella notte fra sabato 21 luglio e domenica 22 luglio, intorno alle 3,30, stavano viaggiando sull’A35 facendo ritorno da una gara di pesca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA