Villa d’Adda, prime multe in galleria Occhio al limite di 50Km/h, già 8 multe

Villa d’Adda, prime multe in galleria
Occhio al limite di 50Km/h, già 8 multe

Sono scattati i controlli della polizia locale con il telelaser. Nel tratto non si possono superare i 50 Km all’ora. In due giorni 8 verbali.

A Villa d’Adda sono iniziati lunedì i controlli di velocità sulla strada provinciale 169 Var (Carvico Villa d’Adda) in particolare all’uscita della galleria Parscera, un punto nel quale la Provincia ha imposto il limite di velocità a 50 chilometri all’ora.

Una disposizione che è stata subito fatta rispettare con uno specifico controllo. Lunedì e martedì mattina le pattuglie della Polizia stradale distaccamento di Treviglio e della Polizia locale del Monte Canto dotate di Telelaser Trucam, misuratore di velocità hanno svolto un servizio di controllo della velocità. Si è trattato di un intervento congiunto della Polizia stradale distaccamento di Treviglio e della Polizia locale Monte Canto nel corso del quale sono stati elevati 8 verbali per velocità ad automobilisti che hanno superato il limite previsto. In qualche caso hanno percorso la galleria anche a più di 80 chilometri all’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA