Atalanta, tegola De Ketelaere: il belga verso il forfait con la Juventus

CALCIO. Venerdì 29 settembre Cdk ha svolto lavoro differenziato per un risentimento al quadricipite sinistro accusato col Verona: difficilmente sarà in campo domenica 1 ottobre al Gewiss Stadium (ore 18) contro i bianconeri.

Brutte notizie in casa Atalanta: si ferma Charles De Ketelaere e la sua presenza contro la Juventus, domenica 1 ottobre al Gewiss Stadium (ore 18), è in forte dubbio.Venerdì 29 settembre il belga ha svolto un lavoro differenziato dopo aver accusato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro nella partita col Verona.

Sabato 30 Cdk farà una prova per capire se riuscirà a essere disponibile contro la Juventus. L’acciacco non pare grave ma il suo recupero al momento sembra improbabile, visto anche il calendario fitto che attende l’Atalanta: dopo la sfida con i bianconeri i nerazzurri saranno in campo contro lo Sporting Lisbona in Europa League, giovedì 5 ottobre, e contro la Lazio in campionato, domenica 8.

Musso, Scalvini e Zappacosta al rientro

Il probabile forfait di De Ketelaere dovrebbe indurre Gian Piero Gasperini a confermare in attacco il trio Pasalic-Lookman-Koopmeiners,con Muriel e Miranchuk come alternative. Possibile invece il ritorno di Musso in porta, Scalvini in difesa e Zappacosta a destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA