Atalanta, verso la conferma dell’11 anti-Milan: Miranchuk e Cdk favoriti in attacco

CALCIO. Lunedì 15 gennaio col Frosinone al Gewiss Stadium (ore 20,45) Gasperini dovrebbe riproporre la formazione che ha vinto a San Siro in Coppa Italia. Sugli esterni Holm e Ruggeri partono davanti a Zappacosta.

Pochi dubbi in casa Atalanta in vista della sfida di lunedì 15 gennaio al Gewiss Stadium contro il Frosinone (ore 20,45), prima giornata del girone di ritorno. Contro i ciociari Gian Piero Gasperini sembra orientato a riproporre la formazione che ha sbancato San Siro contro il Milan in Coppa Italia, confermando in attacco Miranchuk e De Ketelaere, in vantaggio su Pasalic e Scamacca, e sugli esterni Holm e Ruggeri, favoriti su Zappacosta.

Domenica 14 l’esordio di Lookman in Coppa d’Africa

Fuori causa Lookman, atteso dal debutto in Coppa d’Africa con la Nigeria (domenica 14 gennaio contro la Guinea Equatoriale),e i lungodegenti Hateboer e Tourè, che potrebbero rientrare contro l’Udinese sabato 27 gennaio, per il resto Gasp dovrebbe schierare Carnesecchi tra i pali, Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa, il recuperato de Roon ed Ederson in mediana e Koopmeinsers sulla trequarti. Domenica 14 allenamento pomeridiano a Zingonia, lunedì 15 rifinitura al mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA