Giovedì 17 agosto il saluto ai tifosi: seduta a porte aperte al Gewiss Stadium

ATALANTA. Anche quest’anno l’Atalanta saluterà i tifosi prima dell’inizio del campionato con un allenamento a porte aperte allo stadio di Bergamo. Appuntamento per giovedì 17 agosto dalle 18.

Tre giorni prima dell’inizio del campionato (domenica 20 agosto sul campo del Sassuolo), l’Atalanta saluterà i tifosi allo stadio di Bergamo. Giovedì 17 agosto al Gewiss Stadium è infatti in programma un allenamento congiunto con la formazione nerazzurra Under 23 (che parteciperà alla Serie C) davanti ai tifosi. Causa lavori all’impianto, sarà aperta solo la Curva Nord, con accesso consentito fino al raggiungimento dei 9.061 posti disponibili. Apertura dei cancelli alle 17, allenamento dalle 18, a fine seduta il saluto dell’Atalanta ai tifosi.

Toloi in dubbio per il debutto

Intanto nell’allenamento di giovedì 10 agosto, solo terapie per Toloi a causa di un risentimento muscolare al flessore destro che mette a rischio la presenza del capitano alla prima di campionato. Per la sfida al Sassuolo dovrebbe invece recuperare Koopmeiners (contusione) che però potrebbe saltare l’amichevole di sabato 12 agosto con la Juve (ore 20,30 a Cesena).

© RIPRODUZIONE RISERVATA