Mascio, sconfitta dal Cremona (81-74) all’esordio stagionale in Supercoppa
LA PARTITA. La Mascio inciampa all’ esordio di Supercoppa di martedì 12 settembre a Cremona, sconfitta dalla Iuvi per 81-74.
Trevigliesi lontani da una condizione di forma sufficiente nonostante manchino un paio di settimane al via del campionato. La pur grave assenza per circa metà gara dello statunitense Harris non deve assolvere del tutto l’incolore prestazione del collettivo.
Il team di coach Alessandro Finelli ha accusato diversi passaggi a vuoto, in particolare nel secondo e terzo quarto, quando gli avversari hanno preso in mano la partita e scavato quel solco che poi li ha portati alla vittoria.
A livello individuale bene Miaschi che ha totalizzato la bellezza di 24 punti. Applausi pure al neo acquisto Guariglia (17) e a capitan Sacchetti (10). Adesso per rimanere in scena nella Supercoppa la Mascio dovrà prevalere con un margine di 13 lunghezze contro Milano nella partita di venerdì 15 settembre, sul parquet del PalaFacchetti (alle 20.30). Tutto è possibile anche se la prima prestazione non fa certo ben sperare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA