Mercoledì ripresa a Zingonia per dieci. Attesi anticipi e posticipi di tre turni

ATALANTA. Dopo due giorni di riposo, mercoledì 20 marzo l’Atalanta riprende la preparazione. Al lavoro a Zingonia solo dieci giocatori: gli altri 14 sono impegnati con le rispettive nazionali.

Dieci giocatori in campo a Zingonia, altri quattordici in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Al mattino di mercoledì 20 marzo al Centro Bortolotti è in programma la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo, con mister Gian Piero Gasperini che lavorerà con Toloi, Palomino, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Adopo, Ederson e Scamacca, più i portieri Musso e Rossi. Tutti gli altri (Carnesecchi, Scalvini, Ruggeri, Hien, Holm, de Roon, Koopmeiners, Kolasinac, Djimsiti, Pasalic, De Ketelaere, Miranchuk, Touré e Lookman) sono impegnati con le nazionali, che scenderanno in campo tra giovedì e martedì.

La Lega di Serie A dovrebbe pubblicare a breve il calendario di anticipi e posticipi della 31ª, 32ª e 33ª giornata

Prossimo impegno per i nerazzurri sabato 30 marzo alle 12,30 sul campo del Napoli per la 30ª giornata, mentre i dettagli del calendario dalla 31ª alla 33ª giornata dovrebbe essere comunicato dalla Lega di Serie A nella giornata di mercoledì (o al più tardi giovedì), con un giorno di ritardo rispetto a quanto annunciato. Nei fine settimana del 7, 14 e 21 aprile in programma nell’ordine Cagliari-Atalanta, Atalanta-Verona e Monza Atalanta: con il calendario di anticipi e posticipi saranno definite giorno e orario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA