Muriel, altra magia di tacco in allenamento. Guarda il video

ATALANTA. Luis Muriel ci ha preso gusto: dopo il gol di tacco di sabato contro il Milan, in allenamento ha fatto il bis. Una prodezza che il colombiano ha documentato con un post sul suo profilo Instagram.

Gol di tacco, un’altra volta: sabato la magia a tempo scaduto che ha regalato all’Atalanta la vittoria contro il Milan, lunedì 11 dicembre il bis in allenamento con un colpo in fotocopia. Luis Muriel si conferma un attaccante dai colpi geniali, tocchi impossibili per molti ma del tutto naturali per il colombiano. Se qualcuno dopo la prodezza di tacco contro il Milan ha pensato che si trattasse di un colpo irripetibile, è stato immediatamente smentito da Lucho che alla ripresa degli allenamento a Zingonia ha fatto il bis, praticamente dalla stessa posizione da cui ha battuto il milanista Maignan.

Il video sul suo profilo social

E dopo che sabato Muriel aveva incantato gli spettatori presenti allo stadio di Bergamo e gli appassionati davanti alla tv, lunedì per la prodezza in allenamento si è affidato ai social, postando sul suo profilo Instagram il video dell’ennesimo colpo di classe di un giocatore dal repertorio spettacolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA