Quarti di finale di Coppa Italia: Atalanta a San Siro con il Milan il 10 gennaio

LE DATE. La Lega di Serie A ha reso noto le date dei quarti di finale di Coppa Italia (sfide secche in gara unica): l’Atalanta, dopo aver eliminato il Sassuolo negli ottavi, se la vedrà con il Milan a San Siro mercoledì 10 gennaio alle 21.

Luci a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia: la Lega di Serie A ha reso noto il calendario con date e orari dei quarti di finale che si giocheranno la prossima settimana in gara secca a eliminazione diretta. L’Atalanta (che mercoledì ha eliminato il Sassuolo imponendosi per 3-1) è attesa dalla trasferta sul campo del Milan mercoledì 10 gennaio con fischio d’inizio alle 21. In palio un posto in semifinale (andata il 3 aprile, ritorno il 24 aprile) contro la vincente di Fiorentina-Bologna.

E sarà proprio la sfida fra Fiorentina e Bologna ad aprire i quarti di finale martedì 9 gennaio alle 21. Mercoledì 10, oltre a Milan-Atalanta, si giocherà anche Lazio-Roma (alle 18). Infine giovedì 11 gennaio la sfida fra la vincente di Juventus-Salernitana (in programma nella serata di giovedì 4 gennaio) e il Frosinone.

Mercato: Siren Diao Balde all’Under 23

Nella giornata di giovedì 4 gennaio I’Atalanta ha ufficializzato l’acquisizione di Siren Diao Balde, attaccante classe 2005, dal Verona, centravanti spagnolo. Il suo arrivo è inserito nell’accordo tra le due società per il trasferimento in nerazzurro del difensore svedese Isak Hien. Diao è a disposizione della squadra Under 23 nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA