Dacia Duster, Suv low cost in edizione speciale Extreme

Binomio Con oltre 2 milioni di unità vendute dal 2010 in circa 44 Paesi, e più di 260.000 in Italia, Dacia Duster ha democratizzato, di fatto, i costi della categoria dei Suv, riuscendo ad offrire, nel contempo, un binomio low cost tra look da crossover e prestazioni da fuoristrada. Ora la nuova serie limitata Extreme si presenta con una veste più dinamica per esprimere al meglio la vocazione outdoor della vettura.

Dacia Duster, Suv low cost in edizione speciale Extreme

Il marchio del gruppo Renault, anche con questa nuova proposta speciale, vuole mantenere tutti i vantaggi del rapporto qualità-prezzo offerti ai suoi clienti e accentua, nel contempo, il design contemporaneo, curato e robusto, della nuova generazione di questo bestseller. Se è vero che un cliente su due acquista Duster per il prezzo, ben uno su cinque sceglie il modello per il suo disegno. Inoltre, l a passione per l’outdoor accomuna molti acquirenti: il 23% di loro ama camminare all’aria aperta, ben il 12% utilizza regolarmente la bicicletta e il 9% si definisce un «viaggiatore seriale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA