Nuova Citroën C3 Elle in edizione limitata

La novità Femminile Citroën continua la sua partnership con la rivista Elle e presenta una nuova edizione limitata della C3. Il brand dell’editoria al femminile appone la sua firma «Since 1945 & forever» sulla vettura. Le lettere bianche su un nastro nero sono il riferimento al primo numero pubblicato il 21 novembre 1945.

Nuova Citroën C3 Elle in edizione limitata

Questa partnership tra i due marchi francesi nasce da un’idea condivisa che punta a valorizzare la donna attraverso il mondo della moda ma anche delle tematiche sociali . «Da 77 anni il marchio Elle è sempre accanto alle donne e le accompagna in tutti gli ambiti della loro vita proponendo un approccio esclusivo e senza precedenti alla moda, alla bellezza, alla cultura ma anche al lifestyle», dichiara Sandrine Gay, direttrice di Elle Licence Collection. Il lancio della nuova versione di C3 fa seguito all’edizione speciale venduta in oltre 9.000 unità nel mondo nel 2018. I clienti di C3 sono sensibili alle possibilità di personalizzazione offerte dalla city car (circa il 60% era bicolore nel 2021) e fortemente orientati alle tecnologie e al confort (44% delle versioni Shine e Shine Pack). La definizione della serie Elle 2022 tiene conto di queste tendenze e delle motivazioni d’acquisto dei clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA