Ancora lavoro personalizzato per Zapata: difficile il recupero per sabato

Atalanta. Pasalic verso il sì, Zapata verso il no. Queste le indicazioni in casa Atalanta dalla doppia seduta di mercoledì: il centrocampista ha lavorato con il gruppo, l’attaccante colombiano ha svolto lavoro personalizzato.

Pasalic verso il recupero, Zapata verso il forfait. La doppia seduta di mercoledì 1° marzo ha confermato le indicazioni di inizio settimana, con il centrocampista croato al lavoro con il gruppo e vicino al rientro dopo aver saltato le ultime tre partite, mentre l’attaccante colombiano ha proseguito con il programma differenziato e a questo punto appare improbabile che riesca a recuperare per Atalanta-Udinese.

Sabato 4 marzo al Gewiss Stadium di Bergamo sarà Davide Ghersini di Genova a dirigere la partita contro i friulani (fischio d’inizio alle 18). Assistenti Di Iorio e Marcello Rossi; quarto uomo Santoro; al Var Mariani, aiuto Var Massimi.

Napoli-Atalanta: niente biglietti ai bergamaschi

È poi arrivata la prescrizione del Prefetto di Napoli in vista di Napoli-Atalanta di sabato 11 marzo allo stadio Maradona: per motivi di ordine e sicurezza pubblica sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA