Apre l’Atalanta store in via Tiraboschi
Ci saranno calciatori, Gasp e Percassi

I supporter dell’Atalanta saranno molto soddisfatti: all’inaugurazione del nuovo store nerazzurro di via Tiraboschi ci saranno sei calciatori, mister Gasperini e il presidente Antonio Percassi.

Nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre le vetrine si «spoglieranno» delle scritte di «next opening» a cui, in centro città, ci siamo abituati negli scorsi mesi. L’Atalanta (e il suo merchandising) ha trovato casa a Bergamo, in via Tiraboschi, ed è prevista alle 18.30 l’apertura al pubblico: poco prima dell’incrocio con via Paglia tre vetrine saranno riempite con gadget, materiale sportivo (e non) della società nerazzurra. Un punto vendita da 130 metri quadri, con qualche novità, come uno spazio dedicato alla tecnologia.

Con una inizio che farà furore: nel negozio ci saranno infatti sei idoli della tifoseria nerazzurra. Prevista la presenza - che la società sta confermando in questa giornata di martedì 4 ottobre - di Toloi, Gomez, Raimondi, Paloschi, Carmona e Dramè, con pure mister Gasperini e il presidente Antonio Percassi. Un inizio scoppiettante che farà piacere ai tanti appassionati della nostra squadra bergamasca.

Il negozio di Bergamo è il primo in città: uno store è previsto ovviamente anche allo stadio «Atleti Azzurri d’Italia» quando verrà completato il restyling. Nell’attesa i tifosi nerazzurri avranno un nuovo punto di riferimento in via Tiraboschi mentre a Oriocenter il negozio è chiuso da alcuni giorni, come confermato dal sito atalanta.it: l’area sulla quale sorge sarà interessata dai lavori d’ampliamento del centro commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA