Atalanta, allarme rientrato per Djimsiti: sarà in campo contro il Torino

Calcio Mercoledì 26 aprile il difensore si è allenato con la squadra dopo il pestone al piede sinistro rimediato contro la Roma. Sarà disponibile per la gara di sabato 29 (20,45) all’Olimpico Grande Torino. Incognita Lookman.

Sospiro di sollievo in casa Atalanta: Berat Djimsiti è a disposizione. Mercoledì 26 aprile il difensore albanese si è allenato con il resto della squadra dopo essere uscito dolorante per un pestone al piede sinistro rimediato nel match di lunedì 24 aprile al Gewiss Stadium contro la Roma. Alla ripresa degli allenamenti la preoccupazione per le sue condizioni è però svanita e il giocatore sarà regolarmente a disposizione per il match di sabato 29 aprile (alle 20,45) a Torino contro il Torino.

Resta invece un punto interrogativo per ora il recupero di Lookman e Okoli: l’attaccante anglo-nigeriano è ai box da una decina di giorni per un risentimento muscolare rimediato prima della gara contro la Fiorentina, mentre il difensore è stato costretto a saltare il match con la Roma per una distorsione alla caviglia destra. Entrambi si stanno allenando individualmente e saranno gli osservati speciali della settimana nerazzurra.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA