Atalanta, mercoledì 11 amichevole a Zingonia contro il Mapello: occhi su Muriel

Calcio. Dopo la vittoria a Bologna, alle 15 al Centro Bortolotti è in programma il test contro i gialloblù (Eccellenza): porte aperte fino a esaurimento posti. Sotto osservazione l’attaccante colombiano, alle prese con una tallonite.

Ripresa con amichevole per l’Atalanta, reduce dal successo di Bologna. Dopo il turno di riposo di martedì 10, mercoledì 11 dicembre alle 15 a Zingonia i nerazzurri torneranno in campo nel test contro il Mapello, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. L’amichevole si giocherà a porte aperte, ma con capienza limitata fino all'esaurimento dei posti.

Il tecnico Gian Piero Gasperini dovrebbe riservare il test ai giocatori non impiegati o meno impiegati a Bologna, mentre i titolari dovrebbero lavorare a parte. Restano da valutare le condizioni di Luis Muriel, che ha dovuto rinunciare alla partita di Bologna a causa della tallonite: i prossimi giorni saranno utili per capire se l’attaccante colombiano potrà recuperare ed essere disponibile per la gara di domenica 15 gennaio (ore 18) al Gewiss Stadium contro la Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA