Atalanta verso il match decisivo con l’Ajax
Tre appuntamenti speciali su Bergamo Tv

Programmazione speciale, da martedì a giovedì, per seguire da vicino quella che potrebbe essere tra i match più importanti della stagione del nerazzurri.

È una partita che può già valere una stagione: Atalanta e Ajax si giocano l’accesso agli ottavi di finale di Champions League nello scontro diretto dell’ultima e decisiva giornata della fase a gironi in programma ad Amsterdam, in Olanda.

Parte anche la tre giorni europea proposta dall’emittente televisiva regionale Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Un palinsesto messo a punto appositamente per seguire passo, passo la squadra nerazzurra.

Le dirette iniziano martedì 8 dicembre dalle ore 18 con Mariachiara Rossi che conduce «Anteprima Champions League» e che vedrà in collegamento l’ex atalantino Domenico Marocchino.

Mercoledì sempre dalle ore 18, invece, il racconto della gara con la lunga serata di «Diretta Stadio Champions League», mentre giovedì dalle ore 20.50 l’analisi finale di «TuttoAtalanta Champions League».

© RIPRODUZIONE RISERVATA