Il Volley Bergamo 91 è «Senza limiti»: lanciata la campagna abbonamenti

Pallavolo femminile Il tesseramento per la stagione 2022-2023 partirà online giovedì 1 settembre alle 10 sul circuito Mida Ticket (www.midaticket.it). Prezzi: 150 euro intero non numerato, 200 euro tribuna, 80 euro ridotto.

Obiettivo? Stupire. E allora è logico che sia «Senza limiti» la campagna abbonamenti 2022-2023 del Volley Bergamo. Il club rossoblù l’ha lanciata martedì 26 luglio, «la prima della sua storia» sottolinea la società, dando appuntamento a giovedì 1 settembre alle ore 10 quando il tesseramento prenderà il via con la possibilità di acquistare on line il pass stagionale sul circuito Mida Ticket.

«Volley Bergamo 1991 aspetta la città sulle tribune del palazzetto dello sport», è l’invito del club che per la prossima stagione annuncia un abbonamento all-inclusive per 13 gare della regular season e quelle degli eventuali playoff, il blocco dei prezzi dei biglietti, il ripristino del settore non numerato a prezzo agevolato e un regalo speciale per gli abbonati.

I prezzi annunciati per la campagna abbonamenti vanno da 150 euro (più 7,50 euro per la prelazione online) per l’intero non numerato in curva nord, curva sud e gradinata est piano terra, ai 200 euro (più 10 di prelazione online) per la tribuna numerata (tribuna numerata, tribuna laterale ovest, tribunetta estraibile, tribuna est piano alto), fino agli 80 euro (più 4) del ridotto non numerato per under 14 e over 70 (curva nord, curva sud, gradinata est piano terra). I biglietti per le singole partite saranno in vendita al costo di 12 euro (più 1,20 euro di prelazione online) per la curva nord, la curva sud, la gradinata est piano terra, 16 euro (più 1,60 euro) per la tribuna numerata (tribuna numerata, tribuna laterale ovest, tribunetta estraibile, tribuna est piano alto), 7 euro (più 1 euro) ridotto per under 14 e over 70 (curva nord, curva sud, gradinata est piano terra).

In data e orari da definire gli abbonamenti verranno messi in vendita anche alla biglietteria del palazzetto. Per info contattare lo 035/059100 o [email protected] e [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA