Treviglio vuol vincere la Supercoppa nel weekend a Lignano Sabbiadoro

Intanto la società ha deciso di presentare ufficialmente la squadra martedì 28 settembre in piazza Setti, a Treviglio.

Treviglio Mascio vuol vincere la Supercoppa di A2 edizione 2021. Ne ha legittima opportunità nelle finali di Legnano Sabbiadoro in programma da venerdì 24 a domenica 26 settembre. Per accedere alla finalissima di domenica dovrà battere Casalmonferrato, con palla a due a partire dalle 15 di venerdì. Mascio è caricata a mille dopo aver castigato alla grande le tre precedenti avversarie nei turni di qualificazione: l’accreditata nobile decaduta Cantù e le formazioni piacentine Assigeco e Bakery.

In tutte le gare capitan Reati e compagni hanno già evidenziato una condizione di forma sprint sia dal punto di vista atletico sia tecnico. Bravo, evidentemente, coach Michele Carrea ad accelerare i tempi dalla ripresa estiva dell’attività ai giorni nostri. E si è trattato di inserire al meglio nel contesto del collettivo dei nuovi Sacchetti, Venuto, Rodriguez e Miaschi oltre agli statunitensi Langston e Potts. Con le conferme di Reati e Lupusor e il gradito ritorno di D’Almeida, lo ripetiamo fino alla noia, è una Mascio con le carte in regola per puntare in alto-alto in campionato.

Intanto la società ha deciso di presentare ufficialmente la squadra martedì 28 settembre in piazza Setti, a Treviglio. Sarà pure l’occasione per celebrare il mezzo secolo di vita della stessa Blù Basket. Presenterà l’evento il collega Pietro Colnago, ex giocatore di discreto livello con la canotta locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA