Cade dal tir, grave camionista
Ricoverato all’ospedale di Bergamo

È stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di neurochirurgia di Bergamo il camionista che mercoledì sera è caduto dal suo tir a Offanengo, in provincia di Cremona.

Lettura meno di un minuto.

Secondo le prime informazioni l’uomo, di nazionalità russa, avrebbe parcheggiato il suo mezzo in un’azienda della zona per compiere poi le operazioni di scarico. Scendendo dalla cabina è caduto a terra rovinosamente perdendo i sensi. Gli operai dello stabilimento hanno avvertito subito i soccorsi. Il personale medico del 118, vista la gravità della situazione, ha deciso di trasferire l’uomo all’ospedale di Bergamo dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA