Ecco i vincitori del concorso dei Cre
Su L’Eco di domenica l’elenco

È giunto il momento di svelare chi ha vinto i premi del concorso «Per di Qua – Si misero in cammino», promosso da L’Eco di Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale dell’età evolutiva e la Caritas della Diocesi di Bergamo.

Le tante attività e iniziative che hanno arricchito le settimane dei Cre-Grest negli oratori di città e provincia sono state raccontate dai partecipanti ai centri estivi tramite contributi originali, scritti e fotografici, inviati dagli stessi oratori al nostro giornale, e hanno trovato spazio nella pagina dedicata al concorso. La redazione di L’Eco di Bergamo ha letto e guardato ogni materiale spedito e l’ha selezionato in base all’originalità espressiva e alla valenza educativa: in 19 riceveranno in premio un televisore e in 30 articoli di cancelleria Pigna. A tutti gli oratori che hanno partecipato, inoltre, sarà donato un set di palloni da calcio, pallavolo e basket con il logo del giornale.

Pronta anche la classifica degli oratori più votati nella «gara di solidarietà» che, grazie alla collaborazione con Coop, metterà in palio alimenti per un valore complessivo di 10 mila euro da donare alle famiglie più bisognose attraverso la Caritas.

Su L’Eco di Bergamo del 31 luglio tutto l’elenco con i nomi dei vincitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA