Il «Gioco de L’Eco», attenzione alla mail: il 18 gennaio è il turno degli abbonati digitali

IL CONCORSO. L’invito a giocare arriva via posta elettronica con un numero per le estrazioni In palio una Yaris Hybrid. Sabato e domenica le cartelle numerate insieme al giornale.

Il «Gioco de L’Eco 2024», il concorso che permette ai lettori del giornale di vincere tantissimi premi, parte sabato 20 e domenica 21 gennaio con la distribuzione delle cartelle numerate insieme al giornale. Giovedì 18 gennaio gli abbonati alla versione digitale del giornale riceveranno un’e-mail e dovranno cliccare «Voglio giocare»: riceveranno un numero fortunato per le estrazioni giornaliere e potranno partecipare automaticamente all’estrazione finale, quella che mette in palio una Yaris Hybrid Trend MY24 della concessionaria «Sarco». Requisito fondamentale: avere un abbonamento digitale che copra tutta la durata del concorso. Non potranno, quindi, giocare gli abbonati a copie singole o ad abbonamenti a consumo.

I premi

Oltre alla Yaris, i premi in palio sono moltissimi: 140 buoni spesa, dal valore di 150 euro, da spendere presso gli Esselunga della Bergamasca; sette voucher validi per sette weekend, da due notti ciascuno, presso una struttura aderente al Consorzio di promozione turistica Caorle e Venezia orientale per due persone, in pernottamento e prima colazione, comprensivo di due cene omaggio presso un ristorante tipico; sette pacchetti «Msc crociera», ognuno da sette notti e per due persone, in una bellissima cabina con balcone. La crociera è da effettuarsi nel Mediterraneo e nel mondo (esclusi World Cruise, Sud America e Sud Africa) nei mesi di maggio 2024 oppure settembre 2024. Tutte le partenze sono soggette a disponibilità commerciale al momento della prenotazione e sono esclusi volo e trasferimenti.

Come si gioca

Ma come si gioca? Da lunedì 22 gennaio, per sette settimane, troverete ogni giorno un bollino da ritagliare e incollare su una cartella. Se riuscirete a incollare tutti i 49 bollini, potrete partecipare all’estrazione finale e sperare di vincere la Yaris Hybrid Trend MY24. Oltre al bollino, dal lunedì al sabato troverete ogni giorno un elenco da confrontare con il numero della vostra cartella. Se trovate nell’elenco, dal lunedì al giovedì, il vostro numero fortunato, e avete incollato tutti i bollini fedeltà pubblicati fino a quel momento, potreste vincere un buono spesa Esselunga dal valore di 150 euro. Telefonate allo 035/ 386.303 entro le 13 del giorno successivo alla potenziale vincita: vinceranno il buono i cinque che si trovano più in alto nell’elenco. Se c’è corrispondenza tra il numero della vostra cartella e l’elenco di venerdì o sabato, telefonate allo 035/386.303, avete tempo fino alle 13 di lunedì. Il pacchetto «weekend» per due persone sarà assegnato al concorrente che ha chiamato e che si trova più in alto nell’elenco di venerdì. Il pacchetto «Msc crociera» andrà al concorrente che ha chiamato che si trova più in alto nell’elenco del sabato.

Venerdì 19 gennaio, gli abbonati alla versione cartacea del giornale riceveranno la cartella numerata. Chi ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, quel giorno dovrà ricordarsi di chiederla. Chi non è abbonato, ma legge il giornale cartaceo e vuole partecipare al concorso, può trovare la cartella numerata con il giornale di sabato 20 e domenica 21 gennaio. Chiaramente è fondamentale ricordarsi di comprare il giornale in quei giorni se volete partecipare al gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA