Lavori di riqualificazione del centro, si restringe la carreggiata su viale Roma

In città Non sarà possibile accedere a piazza Matteotti dal viale, ma solo da via Crispi, in cui sarà istituito il senso unico a partire dalla rotonda dei Mille.

Continuano i lavori di riqualificazione del centro città: è infatti agli sgoccioli la prima parte del cantiere di piazza Matteotti. Proprio in queste ore sono in fase di rimozione alcune delle barriere che hanno delimitato il cantiere della piazza in queste ultime settimane. Sono in corso i lavori per la realizzazione delle nuove aree verdi della piazza e la sistemazione della pavimentazione nel tratto di piazza adiacente le colonne di via XX Settembre.

Nei prossimi giorni continueranno le operazioni di progressivo smontaggio del cantiere, che si sposterà verso i giardini e l’area adiacente al palazzo degli uffici del Comune e si allargherà a viale Roma, strada lungo la quale sarà ristretta la carreggiata e sarà consentito il transito a una corsia per senso di marcia. Non sarà quindi possibile immettersi su piazza Matteotti dal viale , ma solamente attraverso via Crispi, da lunedì 8 agosto percorribile a senso unico di marcia dalla Rotonda dei Mille. Nuovi posti per moto saranno disponibili lungo il perimetro di Palazzo degli Uffici comunali, accanto a uno dei Propilei di Porta Nuova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA