A Daste sabato 6 aprile torna la musica elettronica de «Le Cannibale»

LA SERATA. Dalle 22 si balla con 4 dj, talenti emergenti della musica elettronica.

«Le Cannibale» tornano con la loro musica elettronica tra le mura cariche di storia della ex centrale termoelettrica di Daste. L’evento, in programma per il 6 aprile, vedrà salire sul palco q uattro talenti dalle sonorità differenti e complementari, promettendo una serata caratterizzata da suoni trasversali.

Per la prima volta in città, la DJ di origini tunisine-marocchine Turbolenta, mescola sapientemente le sonorità dell’elettronica contemporanea con le forti influenze sonore del Nord Africa. Un mix avvincente di acid house e atmosfere mediorientali che trasporteranno il pubblico in un viaggio sonoro tanto attuale quanto originale. Al suo fianco, Complex Way proporrà un set pregno di influenze provenienti dal suono UK.

La serata vedrà anche l’interessante collaborazione tra Anaphora e 4019, che si esibiranno in set a quattro mani, garantendo un percorso sonoro inizialmente atmosferico ma pronto ad un rapido decollo dalla una forza inarrestabile. Passando da ritmi di house emotiva a sonorità elettroniche all’avanguardia.

Qui il link biglietti

Sabato 6 aprile dalle 22 alle 2:30 a Daste, via Daste e Spalenga 13 a Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA