Da Colapesce Dimartino con Carla Bruni a Giorgia con Elisa: ecco i duetti di Sanremo

L’annuncio. Amadeus e Morandi hanno annunciato da Fiorello i duetti sanremesi per la serata di venerdì 10 febbraio.

Dopo gli annunci e le indiscrezioni, arriva a Viva Rai2! la lista completa dei duetti della serata del venerdì 10 febbraio del Festival di Sanremo. Ad annunciarli, in un doppio video proposto dal programma di Fiorello, Amadeus e Gianni Morandi.

Anna Oxa con il deejay iLjard Shava canterà «Un’emozione da poco»; Ariete con Sangiovanni «Centro di gravità permanente» di Franco Battiato; gli Articolo 31 con Fedez un medley degli Articolo 31; Colapesce Dimartino con Carla Bruni «Azzurro» di Adriano Celentano; i Colla Zio con Ditonellapiaga «Salirò» di Daniele Silvestri; i Coma_Cose con i Baustelle proporranno «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri; Elodie con BigMama «American Woman»; Gianluca Grignani con Arisa «Destinazione Paradiso» dello stesso Grignani; Gianmaria con Manuel Agnelli «Quello che non c’è» degli Afterhours; Giorgia con Elisa un medley di «Luce» e «Di sole e d’azzurro»; i Cugini di Campagna con Paolo Vallesi un medley tra «La forza della vita» e «Anima mia», dai rispettivi repertori.

E ancora Lazza con Emma e Laura Marzadori «La fine» di Tiziano Ferro; Leo Gassmann con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo un medley dello stesso Bennato; Levante con Renzo Rubino «Vivere» di Vasco Rossi; Madame con Izi «Via del Campo» di Fabrizio De Andrè; Mara Sattei con Noemi «L’amour toujour» di Gigi D’Agostino; Marco Mengoni con il Kingdom Choir «Let it be» dei Beatles; i Modà con Le Vibrazioni «Vieni da me» degli stessi Modà; Mr. Rain con Fasma «Qualcosa di grande» dei Lunapop; Olly con Lorella Cuccarini «La notte vola» della stessa Cuccarini; Paola & Chiara con Mark & Kremont un medley di Paola & Chiara; Rosa Chemical con Rose Villain «America» di Gianna Nannini; Sethe con Bnkr44 «Charlie fa il surf» dei Baustelle; Shari con Salmo un medley di Zucchero Fornaciari; Tananai con Don Joe «Vorrei cantare come Biagio» di Simone Cristicchi; Ultimo con Eros Ramazzotti un medley di Eros Ramazzotti. Completano la lista LDA con Alex Britti che proporranno «Oggi sono io» dello stesso Britti e Will con Michele Zarrillo che canteranno «Cinque giorni» di Zarrillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA