Nuovo video dei Gotto Esplosivo  Il regista arriva da Boston
Scolari e Capuzzo nel video realizzato al passo San Marco e nella zona di Dossena

Nuovo video dei Gotto Esplosivo
Il regista arriva da Boston

Da venerdì 12 febbraio online video e brano del secondo singolo estratto dall’Ep «Lo scemo del villaggio», con Antonio Capuzzo e Manuel Scolari. La regia del cantante americano Mike Rivkees per la band di San Giovanni Bianco.

Gli scenari imbiancati di Dossena e del Passo San Marco fanno da sfondo al video del nuovo singolo dei Gotto Esplosivo, la band di San Giovanni Bianco composta da Antonio Capuzzo «Anto», 31 anni, alla voce, fisarmonica e sintetizzatori, e da Manuel Scolari «Lasku», 38 anni, alla chitarra acustica e seconde voci.

«Esteban» è il titolo del secondo singolo estratto dall’EP «Lo scemo del villaggio». «Il brano – spiegano gli autori - è una sorta di eloquio fatto appunto ad Esteban, personaggio libero e romantico (per altro amico reale della band) che viene esortato a mantenere la sua anima viva in un mondo disilluso. Gli viene ricordato di non smettere di innamorarsi, di viaggiare, di concedersi voli sconfinati, fisici e mentali. Il video di questo brano richiedeva quindi scenari aperti e un forte sapore di libertà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA