Van de Sfross il 5 aprile in concerto a Seriate

L’EVENTO. Il cantautore porterà sul palco del Teatro Gavazzeni di Seriate brani storici della sua trentennale carriera e le canzoni del nuovo disco Manoglia. Avviata la prevendita dei biglietti.

Il 5 aprile 2024 Davide Van de Sfroos fa tappa al cineteatro Gavazzeni di Seriate, in via Carlo Cattaneo 1, con il nuovo Manoglia Tour che prende il via il 9 febbraio 2024 dal Teatro Nuovo di Arcore per poi proseguire nei principali teatri italiani e svizzeri. Il tour segue l’uscita dell’ultimo album di inediti Manoglia. Oltre a portare sul palco del teatro Gavazzeni le canzoni del nuovo disco, Davide Van de Sfroos propone anche i brani storici della sua trentennale carriera.

Un’occasione speciale per il cantautore che prosegue il suo viaggio live, seguendo sempre un itinerario emotivo oltre che geografico, per abbracciare il suo pubblico nella dimensione intima per eccellenza che è quella dei teatri, per camminare tra strade e persone che collegano un passato fatto di memorie, nostalgie, storie, valori ed esperienze a cui continuare ad attingere e a rendere omaggio, il presente come spazio e momento di equilibrio, di presa di fiato e di coscienza e come terreno di speranza e un futuro che non si può prevedere né manovrare, ma che tiene sicuramente lo sguardo e le intenzioni a tempi lontani.

I biglietti a 39 euro, compresa prevendita, per platea numerata sono disponibili da martedì 31 ottobre su ticketone.it e alla biglietteria del Cineteatro Gavazzeni. Per info e prevendite: tel. 035.294868

© RIPRODUZIONE RISERVATA