Fradegrada sposa Boateng, l’annuncio sull’albo pretorio del Comune di Bergamo

Spettacolo e sport L’influencer bergamasca, nata a Ponte San Pietro e residente in città, l’11 giugno si unirà in matrimonio con il calciatore ex Milan.

In un mondo dominato dai social, l’ultimo romanticismo è forse nella burocrazia. Così anche il matrimonio tra l’influencer bergamasca Valentina Fradegrada, 30 anni e 3,3 milioni di follower, e il calciatore dell’Herta Berlino, Kevin Prince Boateng – classe 1987, un passato nel Milan e già noto alle cronache rosa per la relazione con la showgirl Melissa Satta – resta immortalato nell’algida schematica amministrativa.

Nei giorni scorsi sull’albo pretorio del Comune di Bergamo – dove ha ufficialmente la residenza l’influencer bergamasca, nata a Ponte San Pietro il 2 settembre 1991 – è stata affissa la pubblicazione di matrimonio tra i due . La cerimonia si terrà sabato 11 giugno a Radicondoli, borgo toscano in provincia di Siena.

«Ci sposeremo anche nel Metaverso»

E addirittura, visto che ormai tutto è pure virtuale, via Instagram l’influencer bergamasca ha annunciato che sabato i due si sposeranno «anche nel Metaverso», cioè quella sorta di realtà parallela lanciata da Mark Zuckerberg: «In un posto spaziale per la prima volta al mondo», ha specificato Valentina Fradegrada. Per l’occasione, i due lanceranno pure una sorta di partecipazione in formato Ntf, cioè il «non-fungible token», quella tecnologia realizzata per rendere uniche le opere d’arte digitali. L’ultima cosa in «formato 1.0», allora, è proprio la pubblicazione di matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA