Tenta di rapinare un giovane del cellulare e lo aggredisce con un coltello. Ferita anche un’amica, arrestato un 25enne

Erano usciti da un locale di Presezzo quando sono stati aggrediti e accoltellati.

Stavano tornando alle loro macchine dopo una serata con gli amici in un locale di via Vittorio Veneto, a Presezzo, quando un giovane è stato avvicinato da un ragazzo, di origini straniere, che gli ha chiesto il cellulare. A Presezzo sabato sera, 29 gennaio intorno all’una di notte, un giovane di 28 anni è stato ferito così alla pancia con un coltello.

Il 28enne infatti non ha accettato di consegnare al giovane straniero, un 25enne di origini egiziane, il telefonino e quest’ultimo lo ha ferito alla pancia con un coltello. Successivamente, e per motivi ancora non chiari, ha aggredito la ragazza che era con il 28enne, di 24 anni, aggredendola alle spalle e ferendola con il coltello dietro un orecchio.

La ragazza ha perso molto sangue ed è stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova in osservazione. Lievi invece le feriti alla pancia per il 28enne. In azione i Carabinieri di Bergamo che hanno individuato l’aggressore che si era allontanato dal luogo del ferimento: il 25enne è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA