Atto vandalico a Ghisalba: svuotati gli estintori sul pavimento dell’area feste

L’atto vandalico Un manto bianco per terra: è quello che si è trovato davanti chi è entrato nel centro di via Albarelli. Il gesto nella notte tra lunedì e martedì: ad accorgersi un residente della zona.

Brutta sorpresa all’area feste di via Albarelli a Ghisalba: nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 aprile qualcuno si è divertito a svuotare tutti gli estintori sul pavimento del centro polifunzionale lasciando dietro di se’ un manto bianco. Ad accorgersi dell’atto vandalico un residente della zona.

«La zona è videosorvegliata, ma probabilmente i vandali sono entrati da un punto non inquadrato dalla telecamera – spiega l’assessore Giuseppe Battista Galli –. Verificheremo comunque le registrazioni, e se possibile, prenderemo provvedimenti. Valuteremo sicuramente anche la possibilità di presentare una denuncia. Fortunatamente per entrare non hanno provocato danni alle porte. Probabilmente è “bastato” dare qualche spallata ben assestata per fare aprire una porta. All’interno del salone non erano presenti materiale o attrezzature da rubare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA