Romano, coppia sequestrata per quasi un giorno riesce a fuggire dalla finestra: quattro arresti

L’indagine I fatti risalgono al 15 e 16 marzo scorso ai danni di una donna di 35 anni e un uomo di 21 anni domiciliati a Capriate San Gervasio. Legati e seviziati in un appartamento a Romano di Lombardia dove erano stati attirati in trappola.

I carabinieri di Bergamo hanno arrestato nella mattinata di sabato 23 aprile quattro persone, due marocchini e due tunisini, tre uomini e una donna, su richiesta della Procura con l’accusa di aver sequestrato, tra il 15 e il 16 marzo scorsi a Romano di Lombardia, un uomo e una donna, di nazionalità marocchina di 21 e 35 anni, domiciliati a Capriate San Gervasio.

Le vittime, secondo l’accusa, sono state legate e seviziate dagli aguzzini per quasi un giorno perché incolpate di aver derubato 16mila euro alla donna arrestata. Dopo un giorno di sevizie, una volta lasciati da soli, i due sequestrati sono riusciti a scappare, calandosi da una finestra.

Questa mattina il marocchino gestore dell’appartamento di Romano di Lombardia teatro del sequestro, è finito in carcere mentre la donna e gli altri due uomini sono stati posti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni in provincia di Bergamo e Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA