Sgarbi sbaglia castello e finisce in una festa di nozze a Calcio: foto, auguri e canzoni. «Una sorpresa gradita»

La curiosità. È successo al castello Silvestri, dove una coppia di Romano stava festeggiando con parenti e amici il matrimonio. Il critico d’arte era diretto in un altro castello della zona.

Vittorio Sgarbi ha sbagliato castello e così è finito alla festa di nozze di una coppia di Romano. È accaduto venerdì 16 settembre verso le 19 alla festa di Pier Angela Lamera e di Andrea Zoppetti. Sgarbi si è fermato alla festa, ha voluto fare la foto con la sposa, ha fatto gli auguri, ha spizzicato qualcosa dal buffet e ha cantato insieme al duo Valentina e Michele che si occupavano dell’intrattenimento musicale.

Tra le canzoni eseguite anche «Azzurro» di Celentano dove ha tentato di coinvolgere nel canto don Daniel Boscaglia che aveva prima celebrato il matrimonio della coppia, nella chiesa della Madonna Fontana a Romano. Agli invitati non è parso vero vedere sbucare Sgarbi nel parco del castello Silvestri di Calcio dove si teneva il ricevimento. «È stato davvero l’ospite a sorpresa» ha detto il padre della sposa, Enrico Lamera. Sgarbi aveva sbagliato destinazione: era infatti diretto in un altro castello della zona. «Ha visto che c’era uno sposalizio e ha voluto fare una sorpresa che abbiamo tutti gradito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA