Gli astronauti di Artemis II usciti dalla capsula, con un fuori programma (2)
(ANSA) - ROMA, 11 APR - Sempre in mare aperto, gli astronauti sono stati recuperati dagli elicotteri della Marina Militare degli Stati Uniti, che li hanno portati alla nave quando erano trascorse quasi due ore dall'ammaraggio.
Victor Glove e Christina Kock sono stati i primi ad affacciarsi dal loro elicottero e per un po' sono rimasti seduti sul bordo del portellone. Lo stesso hanno fatto, su un altro elicottero, il comandante Reid Wiseman e Jeremy Hansen. Nel frattempo l'amministratore capo della Nasa, Jared Isaacman, è andato a salutarli.
Tutti e quattro erano sorridenti e tutti sono riusciti a camminare, anche se con passo incerto, per raggiungere l'infermeria di bordo, dove sono stati sottoposti ai controlli medici. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA